NOI SIAMO
Giornaliste e comunicatrici, dopo anni di lavoro nel mondo dell’informazione trascorsi alla scrivania una di fronte all’altra, ci siamo guardate negli occhi e abbiamo deciso che era il tempo per nuove scelte.
Abbiamo arricchito il nostro bagaglio di esperienze e competenze diventando counselora mediazione espressivo artistica e corporeo teatrale, continuando a portare nella nostra professione le dimensioni dell’ascolto e della conoscenza.
Su queste radici cresce Humaneyes I comunicare positivo, una realtà che dal 2020 lavora per sviluppare il benessere di individui, gruppi, comunità e per valorizzare la comunicazione come strumento per costruire relazioni efficaci con se stessi e gli altri.
Con noi
Nel tempo, abbiamo incontrato professionisti con cui condividiamo parte del cammino.
Ogni singolo, con la propria unicità, porta valore al progetto e al gruppo.
Della nostra rete fanno parte persone provenienti dal mondo della consulenza organizzativa e di marketing, della formazione, della relazione d’aiuto e delle arti.
In comune abbiamo la convinzione che la ricerca della soddisfazione delle persone sia la chiave di volta per il successo di individui e gruppi.